FeyAccelerator
Vitt.42
2010-10-06 17:48:02 UTC
Che ne pensate di
FeyAccelerator
segnalato da Virgilio ?

Grazie.

Vitt
Ale
2010-10-06 18:17:42 UTC
Post by Vitt.42
Che ne pensate di
FeyAccelerator
segnalato da Virgilio ?
mi piacerebbe sapere come funziona e cosa fa veramente prima di
provarlo..........a parte che ci credo mooooolto poco.
Draco
2010-10-07 17:49:55 UTC
Post by Vitt.42
Che ne pensate di
FeyAccelerator
segnalato da Virgilio ?
Grazie.
Vitt
Per l'ennesima volta, a decidere quanto scarichi sono i singoli utenti
di emule che hanno il file che ti interessa, non c'è modo di scaricare
più rapidamente ( a meno di hackerare uno ad uno i pc degli interessati ).

Queste aziende che promettono risultati miracolosi grazie ai loro
programmi, raccontano solo stronzate, spesso allo scopo di pubblicizzare
altri loro prodotti o di installare software che spia l'utente (
legalmente, tanto nella EULA ci possono scrivere quello che gli pare,
non ci sono leggi a riguardo ) per poi rivendere i dati ad altre compagnie.

Ho dato un'occhiata al sito di questo FeyAccelerator e guarda caso non
viene spiegato neanche vagamente il funzionamento di questo miracoloso
programma :)

Se vuoi scaricare più velocemente, usa Torrent.
Vitt.42
2010-10-07 20:11:24 UTC
Post by Draco
Post by Vitt.42
[...]