"acquisizione dei diritti di utilizzo"
Giuseppe B.
2007-04-07 09:59:28 UTC
Scusate l'ignoranza ma non uso troppo emule e credo di essermi perso
qualcosa....
Come mai mi appare sempre questa pagina che mi rimanda a evindenti siti che
chiedono la registrazione?

Ormai non si vede più nulla... o sbaglio qualcosa?
Grazie
ciao
Marco
2007-04-07 10:11:19 UTC
Post by Giuseppe B.
[...]
diritti di utilizzo di cosa? di eMule?
eMule è totalmente gratuito ed i siti che ne richiedono un qualche pagamento
sono degli impostori truffaldini
se invece ti rifirisci a diritti di utilizzo di altro spiagati meglio

-----
Il download di eMule è assolutamente gratuito ed assolutamente gratuita
ne è l'installazione.
Diffidate sempre di chi vi chiede di telefonare per ottenere un codice
di attivazione o altro.
Scarica ed installa gratuitamente l'ultima versione di eMule dal sito
ufficiale:
http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download
Alan
2007-04-07 10:43:13 UTC
Puntando la sveglia alle ore 11.59.28, Giuseppe B. si è alzato, ha
Post by Giuseppe B.
Scusate l'ignoranza ma non uso troppo emule e credo di essermi perso
qualcosa....
Come mai mi appare sempre questa pagina che mi rimanda a evindenti siti che
chiedono la registrazione?
Se ti riferisci ai files che, una volta cliccati, ti chiedono una
licenza, allora smetti di scaricare i wmv (leggasi pornazzi... lol),
altrimenti, come ha notato Marco, hai scaricato una versione
truffaldina del mulo.
In tal caso puoi scaricare la versione ufficiale (e completamente
gratis) dal link che trovi sotto la mia firma.
--
Alan
__________________________________

[...]

(Woody Allen)
Quel ballerino aveva una calzamaglia così stretta che non solo si
distingueva il sesso, ma anche la religione.
sbi82
2007-04-07 10:43:58 UTC
[...]
'azz mi hai risposto 16 secondi prima lol
--
Su msn: sbi82 chiocciola hotmail punto it
Non c'è cattivo più cattivo di quando un buono diventa cattivo! (Bud
Ciao da Stefano
Alan
2007-04-07 10:45:04 UTC
Chiudete quella finestra per favore, che il vento ha fatto volar fuori
il messaggio di sbi82... mi par di ricordare che dicesse...
Post by sbi82
'azz mi hai risposto 16 secondi prima lol
battuto sul filo del click...
lol
--
Alan
__________________________________

[...]

I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono
dieci.
achille
2007-04-07 12:49:03 UTC
Post by Alan
[...]
10:1 che sono wmv (forse disney lol lol ).

Siore e siori....venghino, venghino... si accettano scommesse : )

achille
Draco
2007-04-07 16:31:41 UTC
Dato che non si è più fatto vedere direi che erano proprio pornazzi :P
Achille
2007-04-07 17:58:52 UTC
Post by Draco
Dato che non si è più fatto vedere direi che erano proprio pornazzi :P
Vabbè... dai..dagli tempo, sono passate solo 8 ore :)

Achille

sbi82
2007-04-07 10:43:29 UTC
Post by Giuseppe B.
[...]
Dove ti compaiono queste cose?
Parli di filmati scaricati? Se sì, non scaricare filmati di tipo .wmv
con licenze da pagare per vederli...
Ciao da Stefano
achille
2007-04-07 12:46:11 UTC
Post by Giuseppe B.
[...]
Vai su avi o mpg, lascia stare i Windows media video, sono protetti .

achille