help
Valentino Gennaro La Monica
2006-10-28 09:40:49 UTC
salve ho da poco ricevuto l'adsl e adesso quando mi collego con emule le
due frecce sul mondo sono gialle non so cosa fare.
P.S. ho un router e spulciando un po in giro ho letto che bisogna
configurarlo ma non so come
Quidam
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp
Valentino Gennaro La Monica