Chiarezza sui crediti (teoria Giovine)
THOR
2006-11-02 15:04:40 UTC
Cari lettori, vi parlo a NG unificati per mettere finalmente la parola
fine all' ormai famosa "teoria Giovine". ;-)
Egli asserisce, in poche parole, che i programmatori di emule abbiano
mentito spudoratamente sul sistema dei crediti in quanto, a suo dire,
non servono a scalare le code.
Inoltre, asserisce di aver un metodo segreto (ma pubblicato in un
giorno cupo tanto tempo fa) per scalare le code (o qualcosa di simile).
Non avendo di meglio da fare mi son spulciato tutti i messaggi di
Giovine su google ed ho trovato:

http://groups.google.it/group/free.it.software.emule/msg/74038bcdf5bf4817?dmode=source&hl=it

Giovine risponde ad un tizio che crossposta sul NG di WinMX del quale
fa parte Giovine (vedi risposta nel link);
niente contro chi usa Win MX, ma solitamente costoro odiano emule!

http://groups.google.it/group/free.it.software.winmx/browse_thread/thread/fea8cdf5e7692c14/98c9d47f45aff55a?lnk=st&q=(crediti)+author%3AGiovine&rnum=14&hl=it#98c9d47f45aff55a

Giovine DAL GRUPPO DI WINMX partorisce la teoria sui crediti citando un
fantomatico forum di emule dove se ne parla, senza però specificare ne
la teoria ne il forum.

http://groups.google.it/group/free.it.software.winmx/browse_thread/thread/ff49024ff9d9fb58/1f4da98fc2a641a3?lnk=st&q=(crediti)+author%3AGiovine&rnum=13&hl=it#1f4da98fc2a641a3

Qui Giovine dice una cosa giusta sui crediti, ma che però contrasta con
tutto ciò che ha detto sino ad ora!

epilogo! 15 luglio 2005
http://groups.google.it/group/free.it.software.winmx/browse_frm/thread/d486d8f69c41a553/9b287b1791373e55?lnk=st&q=(crediti)+author%3AGiovine&rnum=9&hl=it#9b287b1791373e55

Tread lunghissimo (che io ho letto quasi tutto!!) ma che vale veramente
la pena di leggere!!
Giovine si lamenta di aver scaricato un album con emule in troppo
tempo! TUTTI gli chiedono il link di quel file per fare una
controprova, ma lui si RIFIUTA di dare il link!
A questo punto posso solo dire che Giovine è un anti-emule e che non
porta mai un minimo di prove alle sue affermazioni!
Thor
Brutti stronzi!! Non maltrattate
gli animali e rispettate la natura!!
Albey
2006-11-02 15:33:34 UTC
Post by THOR
Cari lettori, vi parlo a NG unificati
lol..come il presidente
Post by THOR
http://groups.google.it/group/free.it.software.winmx/browse_frm/thread/d486d8f69c41a553/9b287b1791373e55?lnk=st&q=(crediti)+author%3AGiovine&rnum=9&hl=it#9b287b1791373e55
ho letto giusto qualcosa..ma basta vedere come *p4* cogl***na Giovine
per capire che tipo è...

trooooooool
Albey!
Sassuolo
2006-11-02 16:41:13 UTC
Post by THOR
[...]
Non ho mai seguito la problematica dei crediti se non ho capito male e' vero
che non servono a nulla?
Se e' vero cosa faccio ? spengo il server con 2 Tera di roba e vi saluto ?
THOR
2006-11-02 17:17:29 UTC
Sassuolo, ignorando il fatto che il 22 dicembre 2012 terminerà il
calendario dei Maya e di conseguenza finirà il mondo, ha sprecato
Post by Sassuolo
Non ho mai seguito la problematica dei crediti se non ho capito male e' vero
che non servono a nulla?
Se e' vero cosa faccio ? spengo il server con 2 Tera di roba e vi saluto ?
I crediti servono e serve anche condividere, sinchè qualcuno non
porterà la prova che non servono!
E cmq a prescindere dai crediti, credo che la condivisione dei file sia
sempre importante per la vita di un programma.
Thor
Attenzione a ciò che mangiate!
http://www.nanodiagnostics.it/CiboPulito.aspx
work
2006-11-02 17:31:23 UTC
[...]
Ciao Thor!

Ho già avuto modo di scontrarmi con quel tipo,
cercando di spiegargli cos'è un antivirus...
Poi non capiva o fingeva di non capire (troll) e
allora ho smesso perchè continuava a cambiare discorso
e insultare...

Mi pare che si stia ripetendo su altri argomenti!

Non ti affannare con quello e scarica in tutta tranquillità.

Ciao ciao
THOR
2006-11-02 17:41:51 UTC
work, anzichè fare qualcosa di sano come guardare una partita di calcio
Post by work
[...]
Si, l'avevo sospettato! Cercavo solo le prove e le ho scovate! ;-)
Cmq per ora non è stato offensivo, ed è già un miglioramento!
Thor
A ke ora parte l'aereo per fuggire
da questo skifo di paese??
Biglietto di sola andata, prego!!!
Giovine
2006-11-06 11:16:30 UTC
Post by THOR
Si, l'avevo sospettato! Cercavo solo le prove e le ho scovate! ;-)
Cmq per ora non è stato offensivo, ed è già un miglioramento!
A bello, io non ho nessun bisogno di essere offensivo, visto che
quando scrivo qualsiasi cosa lo faccio come se stessi davanti al
notaio, ovvero con ttute le prove al loro posto!!
Stai fresco a fregarmi :-) :-) :-)

In compenso, guarda quante beeeelle risposte in questo thread, tutte
molto tecniche, tutte inoppugnabili, tutti a sparar cazzate su GIOVINE
invece di entrare nel merito della discussione!!
E poi dice che uno fa peccato a pensare male, tipo che e' vecchio come
il mondo il "trucco" di tentare di screditare l'interlocutore, quando
non si e' in grado di fare altro :-) :-) :-)

Ahh!! Povera gente!! Povera Italia!!
THOR
2006-11-06 14:05:27 UTC
Buon giorno free.it.software.emule! Buongiorno Giovine. Novità??? No??
I soliti messaggi noiosi!!! OK! Addio free.it.software.emule!! Addio
Giovine!! :-)
Post by Giovine
Post by THOR
[...]
Quali prove?
Post by Giovine
[...]
Io non ti ho screditato! Ho solo linkato i tuoi msg, quindi al massimo
ti sei screditato da solo!
Thor
Pena di morte per Saddam.
Bush: "E' un grosso risultato per la
democrazia irachena"
Giovine
2006-11-06 16:22:56 UTC
Post by THOR
Post by Giovine
[...]
Nel caso specifico la prova sta nel metodo di funzionamento dei
crediti!
Post by Giovine
In compenso, guarda quante beeeelle risposte in questo thread, tutte
molto tecniche, tutte inoppugnabili, tutti a sparar cazzate su GIOVINE
invece di entrare nel merito della discussione!!
Mi sembra chiaro il riferimento a MOLTE PERSONE, tra le quali
eventualmente non tu!! Su' su', almeno i messaggi leggiamoli bene!
THOR
2006-11-06 22:25:51 UTC
Leggendo questo messaggio di Giovine mi son reso conto che i conti non
tornano! Chiedo la verifica di tutti i messaggi postati negli ultimi 10
anni onde evitare brogli ed inciuci vari!
Post by Giovine
Nel caso specifico la prova sta nel metodo di funzionamento dei
crediti!
Questa è l'affermazione da provare, non la prova!!
democrazia irachena"
Giovine
Il metodo di funzionamento e' una cosa tecnica, non va provata.
Giovine
2006-11-06 16:19:29 UTC
Post by work
Ho già avuto modo di scontrarmi con quel tipo,
cercando di spiegargli cos'è un antivirus...
Cos'e' che fai tu? Mi spieghi gli antivirus?
Uaaahah hah ah ah ha!!!

Ma ZELIG e' ripreso e a me non mi hanno avvisato, maledetti :-) :-)
:-) :-)
Sassuolo
2006-11-03 13:25:46 UTC
Post by Sassuolo
[...]
Quoto tutto , ma sai io tengo li un mare di roba grossa (non mi costa
nulla )
vedo che molti file, anche di cose vecchie, vengono ancora prelevati
A me rode perche non ne traggo nessun giovamento. SiGh .
Camelot
2006-11-03 18:07:00 UTC
A questo proposito, vorrei chiedervi timidamente un aiuto, e scusate la
terminologia non adeguata.
Da parecchi mesi non usavo Emule, perchè il PC era rotto. Quando lo
usavo, ricordo che la mia coda era sempre piena di richieste di pezzi
mp3 (io ho solo musica da condividere).
Stasera ho reistallato emule nel PC nuovo, riesco a scaricare senza
problemi, credo di avere correttamente indicato come condivisa la
cartella della musica, ma.....nessuno in coda.
Forse la mia musica è troppo scarsa, ma non credo. Come faccio ad
essere sicura di avere configurato bene la parte upload?
Non vorrei che la mancanza di scambio mi penalizzasse, a lungo andare,
per i crediti.

Vi ringrazio se vorrete rispondermi.
sbi82
2006-11-03 18:40:03 UTC
Post by Camelot
[...]
Ti basta andare sotto opzioni, cartelle e da lì puoi scegliere quali
sono le cartelle condivise (nonchè i files temporanei e quelli
completi)
Post by Camelot
Vi ringrazio se vorrete rispondermi.
;-)
--
Per rispondermi in privato togli: NOOOOOOSPAM!!!!
Su msn: sbi82 chiocciola hotmail punto it
Ciao da Stefano
THOR
2006-11-04 10:04:12 UTC
Da un po' di tempo su it-alt.comp.software.filesharing.emule girano
strani tipi! Sarà dovuto all'effetto serra? All'uranio impoverito?
Cribbio, ve lo dico io chi sono!! Spie comuniste e toghe rosse!!!
Post by Camelot
[...]
Vai sui file condivisi e guarda se compaiono in lista.
Potrebbe anche essere che la gente non scelga più i tuoi file perchè
sono uscite delle release migliori e più condivise (infatti solitamente
tutti scaricano i file con più fonti); cmq mi pare strano che tu non
abbia neanche un client in coda!
Thor
Agghiacciante!!
Forzitalioti! Guardate chi è il vostro leader!!
http://video.google.com/videoplay?docid=-5579831795584653&q=travaglio&pl=true
Giuliano R.I.
2006-11-02 18:41:59 UTC
Post by THOR
[...]
qualche dubbio sul sistema dei crediti lo ho anch'io, qualche tempo fa per
provare tolsi dalla condivisione tutto quello che avevo e misi in dowload
una serie di telefilm (fs) di scarsa diffusione partendo da zero. in teoria
avrei dovuto cominciare a scaricare lentamente per poi con il passare dei
giorni e con l'aumento del materiale da me condiviso (presumibilmente con le
stesse persone) aumentare i crediti e di conseguenza la velocità di dowload
non è successo nulla di simile, emule è arrivato rapidamente alla solita
media di 70/80 e li è rimasto fino alla fine della prova

la mia opinione è che il sistema funzioni solo sul file che si sta
scaricando al momento e di conseguenza efficace solo su singoli file di
grandi dimensioni che restano per lungo tempo in condivisione, mentre per
file di piccole dimensioni (mp3 ecc...) abbia poco senso
THOR
2006-11-02 18:51:52 UTC
Buon giorno it-alt.comp.software.filesharing.emule! Buongiorno Giuliano
R.I.. Novità??? No?? I soliti messaggi noiosi!!! OK! Addio
it-alt.comp.software.filesharing.emule!! Addio Giuliano R.I.!! :-)
Post by Giuliano R.I.
[...]
E' chiaro che una canzone la si scarica molto velocemente anche per via
della velocità della linea; basta anche solo scaricare da una persona a
10 Kb ed in pochi minuti il download è terminato!
Cmq ti faccio pure io un esempio: ho lasciato in condivisione per tanto
tempo tutto il materiale su Beppe Grillo, tanto che appena scarico un
nuovo file, lo scarico subito da 4 o 5 persone (e lo termino anche
relativamente presto). Per me è grazie ai crediti, non certo al tempo
di connessione!
Thor
Mastella disse: "Io voglio essere
ministro della giustizia, altrimenti ciao!"
Il garibaldino Prodi replicò: "Obbedisco!"
sbi82
2006-11-02 18:51:54 UTC
[...]
Non posso che quotare quello che ha scritto Thor...;-)
Ciao da Stefano
sbi82
2006-11-02 18:50:21 UTC
[...]
mega cuttone... :-)
[...]
Può essere... So solo che mi son rotto abbastanza a rispondere ad un
muro...
Se almeno mi avesse dato uno straccio di link...

P.S.
Grazie per la ricerca! Appena ho un attimo di tempo mi leggo il thread
lunghissimo!
Ciao da Stefano
Giovine
2006-11-06 11:17:44 UTC
On Thu, 02 Nov 2006 19:50:21 +0100, sbi82
Post by sbi82
Può essere... So solo che mi son rotto abbastanza a rispondere ad un
muro...
Se almeno mi avesse dato uno straccio di link...
Ma co tutta sta gente, qualcuno che invece di scrivere cazzate si
ferma 5 minuti a pensare, ci sara'! SPERO!!
sbi82
2006-11-06 19:19:41 UTC
Post by Giovine
Ma co tutta sta gente, qualcuno che invece di scrivere cazzate si
ferma 5 minuti a pensare, ci sara'! SPERO!!
Guarda con me ci vuole poco:
o scrivi la tua teoria oppure la tieni per te e la sfrutti.
Io cerco anche su google (come ha fatto giovine) ma non trovo niente.
Sarò anche stupido cosa vuoi che ti dica...
Fatto sta che tu non aiuti ;-)

P.S.
Solitamente non è mia abitudine scrivere cazzate ma soprattutto è mia
abitudine pensare anche più di 5 minuti.
Evidentemente non ci sono arrivato alla tua teoria...
Ciao da Stefano
sbi82
2006-11-06 20:45:03 UTC
Post by sbi82
Io cerco anche su google (come ha fatto giovine) ma non trovo niente.
'azz errore madornale :-D Volevo dire THOR...
Ciao da Stefano
THOR
2006-11-06 22:25:08 UTC
Stamattina mi ero alzato di buonumore!! Il sole, il mare, il nano in
galera!!! Poi sbi82 rovina tutta l'atmosfera sublime intervenendo alle
21.45.03
Post by sbi82
'azz errore madornale :-D Volevo dire THOR...
Madornale a dir poco!!! Autoflagellati per punizione!!! :D
democrazia irachena"
sbi82
2006-11-06 22:32:23 UTC
Post by THOR
Madornale a dir poco!!! Autoflagellati per punizione!!! :D
:-D Non pensavo di offenderti così :-D
Cosa devo fare per autoflagellarmi?
:-D
Ciao da Stefano
THOR
2006-11-06 22:38:21 UTC
Ora basta!! Questo è troppo! sbi82 insiste col suo punto di vista!! Mi
vedo costretto a dare il via all'operazione Exodus!! Alan ... tutte le
aquila pronte al decollo!
Post by sbi82
:-D Non pensavo di offenderti così :-D
Cosa devo fare per autoflagellarmi?
:-D
100 frustate con una mazza chiodata! :')
democrazia irachena"
Draco
Ma se è una mazza come fa a frustarsi ? xD
sbi82
2006-11-07 12:41:05 UTC
Post by Draco
Ma se è una mazza come fa a frustarsi ? xD
lol
Ciao da Stefano
THOR
2006-11-07 13:23:03 UTC
Dopo aver letto le parole dette da Draco, sono finalmente in grado di
trasformarmi in SuperSaiyan di 5° livello!! Grazie per avermi fatto
arrabbiare!!
Post by Draco
Ma se è una mazza come fa a frustarsi ? xD
Dopo i primi 50 colpi la mazza comincia ad ammosciarsi! Vedrai che fa!
:')
democrazia irachena"
sbi82
2006-11-07 12:40:53 UTC
Post by THOR
100 frustate con una mazza chiodata! :')
' azz. Chiedo perdono!!! :-D
Ciao da Stefano
Draco
2006-11-06 20:14:10 UTC
Post by Giovine
On Thu, 02 Nov 2006 19:50:21 +0100
Ma co tutta sta gente, qualcuno che invece di scrivere cazzate si
ferma 5 minuti a pensare, ci sara'! SPERO!!
Carissimo Giovine, fermarsi a pensare su cosa ???
fino ad ora non hai fatto che flammare !!!

suvvia diccela sta teoria !! io non la conosco e non mi sono
manco scomodato a leggere i vecchi post su di te, quindi
sono parte neutra.

da tutto sto casino mi è sembrato di capire che secondo
te il sistema dei credditi è fasullo.

Quindi esponi sta tua teoria e magari dacci anche qualche
motivo per credere in essa, oppure semplicemente smettila
di postare che non fai che litigare.
Giovine
2006-11-07 10:41:18 UTC
Post by Draco
Quindi esponi sta tua teoria e magari dacci anche qualche
motivo per credere in essa, oppure semplicemente smettila
di postare che non fai che litigare.
Io litigo? Ma quando mai, siete voi che litigate, io mi litimo a
rispondere a tono :-) :-)

Comunque, cominciamo: da chi acquisite i crediti? Quali sono i crediti
che vi sono utili? Come ottenere immediatamente crediti solo da chi vi
torna utile? Come evitare di acquisire crediti (acquisire crediti
equivale a dedicare parte della propria banda in uscita) da gente che
probabilmente non ricontatterete mai piu'?
Draco
2006-11-07 11:56:43 UTC
Post by Giovine
[...]
Se questa è la tua teoria mi pare alquanto dubbiosa ... direi totalmente
dubbiosa, anzichè esporre la tua teoria ha solo posto dei quesiti !!

Cmq voglio proprio vedere dove vuoi arrivare!
Post by Giovine
da chi acquisite i crediti?
Dagli altri utenti che scaricano da te
Post by Giovine
Quali sono i crediti che vi sono utili?
Se si considera una situazione "immediata" i credditi "utili" sono
quelli che hai con le persone dal quale devi scaricare.
Tuttavia dato che uno emule di certo non lo installa per scaricarsi
solo un file e poi se lo leva, non si può fare la distinzione tra credditi
"utili" e non, in quanto non puoi mai sapere se un giorno ti servirà
qualche file da qualcuno con cui hai credditi che al momento non
sfruttavi.
Post by Giovine
Come ottenere immediatamente crediti solo da chi vi torna utile?
Se leggi la risposta di sopra, è impossibile discernere.
Per scaricare più rapidamente un singolo file ovviamente basta togliere
tutti gli altri dall'upload, fa fare ciò sarebbe totalmente contrario alla
filosofia dalla quale è nato emule. Se vuoi scaricare senza condividere
ci sono programmi fatti a posta, i torrent tanto per dirne uno.
Post by Giovine
Come evitare di acquisire crediti (acquisire crediti
equivale a dedicare parte della propria banda in uscita) da gente che
probabilmente non ricontatterete mai piu'?
Sei ripetitivo, vedi sopra.

Probabilmente non sai che emule è fatto per condividere, se trovi
tanto strano che ci sia qualcuno disposto a metterci un pò più di
tempo a scaricare un file ma allo stesso tempo dare la possibilità
a molti altri di scaricare file molto più rari che altrimenti sarebbero
introvabili ( fatto che avviene solo ed unicamente grazie al sistema
dei credditi ed alla gestione della priorità dei file ), allora come ho
detto sopra cambia programma.

Ora puoi enunciarmi la tua teoria secondo la quale i credditi
sarebbero "inutili", sempre che essa non sia quella che si evince
dalle mie risposte e risulta pertanto errata.
Giovine
2006-11-07 19:58:31 UTC
Post by Draco
Se questa è la tua teoria mi pare alquanto dubbiosa ... direi totalmente
dubbiosa, anzichè esporre la tua teoria ha solo posto dei quesiti !!
Non e' una teoria, sono domande, ma diamine!! Uff andiamo bene...
[...]
Ok, hai rappresentato una situazione nella quale "non si puo' mai
sapere", benissimo, passettino davanti: da chi puoi ottenere
immediatamente crediti utili immediatamente?
Post by Draco
Post by Giovine
Come ottenere immediatamente crediti solo da chi vi torna utile?
Se leggi la risposta di sopra, è impossibile discernere.
Come no! Su' su', togliamo quel "non si puo' mai sapere", dimmi da chi
ottiene subito crediti utili all'istante!
Post by Draco
Per scaricare più rapidamente un singolo file ovviamente basta togliere
tutti gli altri dall'upload, fa fare ciò sarebbe totalmente contrario alla
filosofia dalla quale è nato emule.
OMMADONNA!!!
AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!
Domanda: cosa ca%%o sto dicendo io dall'inizio del thread? Ho premesso
o meno che "la verita' scomoda" e' contraria alla filososofia etc etc
etc?
E' stato facilissimo alla fine, guarda un po'!!!
Due piccole considerazioni su come funzionano i credti ed ecco qui'
che salta il barbatrucco! Servivano le mie pungolature per costringere
finalmente qualcuno a PENSARE?
Post by Draco
Probabilmente non sai che emule è fatto per condividere, se trovi
tanto strano che ci sia qualcuno disposto a metterci un pò più di
tempo a scaricare un file ma allo stesso tempo dare la possibilità
Bello, stai rispondendo ad un quesito NON POSTO! Rileggiti tutto da
capo e converrai che questa chiarificazione non serve ad una mazza, e
soprattutto non serve una mazza a tutti quegli utenti che fregandosene
altamente della.. FILOSOFIA (la potevano far funzionare meglio 'sta
filosofia) vogliono in perfetto stile SANGUISUGA scaricare presto
fregandosene della comunita' o della correttezza o etc etc etc!
Sta di fatto che COSI' FREGHI IL METODO DEI CREDITI facendolo
funzionare ESATTAMENTE AL CONTRARIO DI COME E' STATO CONCEPITO!
E domanda: cosa ca%%o sto dicendo io dall'inizio del thread?
Post by Draco
Ora puoi enunciarmi la tua teoria secondo la quale i credditi
sarebbero "inutili", sempre che essa non sia quella che si evince
dalle mie risposte e risulta pertanto errata.
Risposta finale: perche' funzionano MALE, e CONTRARIAMENTE a quello
per cui sono stati progettati.
Draco
2006-11-08 12:40:20 UTC
Post by Giovine
[...]
Eheheh "quesito non posto", facile fare una riflessione e prendere
in esame solo le cose che ti fanno comodo !!

Cmq come hai potuto constatare, il tuo metodo per scaricare i file
più velocemente lo conoscevo gia, e non sono il solo qui.

Ora te la faccio io una domanda, se il metoto lo conoscevo gia,
per quale motivo non l'ho mai messo in pratica ??? e per quale
motivo anche gli altri non l'hanno messo in pratica ??
( la risposta a questa domanda l'ho gia data, ti basterebbe fare
un copia&incolla )
Giovine
2006-11-08 17:59:49 UTC
Post by Draco
Eheheh "quesito non posto", facile fare una riflessione e prendere
in esame solo le cose che ti fanno comodo !!
Quando rispondo ad un thread rispondo a quel thread, anche perche' di
solito infilarne un altro serve solo a fare fumo degli occhi piuttosto
che a dare un ulteriore spunto di riflessione.
Post by Draco
Cmq come hai potuto constatare, il tuo metodo per scaricare i file
più velocemente lo conoscevo gia, e non sono il solo qui.
Detto mai il contrario? No, giusto?
Post by Draco
[...]
La risposta e' che le tue motivazioni non sono oggetto del presente
thread. Anche perche' il gioco e' chiaro: prima negare, adesso
obiettare che "si' pero'...."
Spiacente ma il primo a dire che se tutti facessero cosi' nessuno
scaricherebbe piu' niente, sono stato io!
Draco
2006-11-08 19:32:43 UTC
Che dire, io ci rinuncio ... secondo me è una battaglia persa !!!

P.S.
Giusto per curiosità, ma quanti anni hai ?? 10-12 ??
senza offesa ovviamente!
THOR
2006-11-08 21:44:30 UTC
Buon giorno free.it.software.emule! Buongiorno Draco. Novità??? No?? I
soliti messaggi noiosi!!! OK! Addio free.it.software.emule!! Addio
Draco!! :-)
Post by Draco
Che dire, io ci rinuncio ... secondo me è una battaglia persa !!!
Quoto!!
Giovine
Chissa' che QUOTARE non ti venga meglio che CERCARE SU GOOGLE!
Giovine
2006-11-09 09:19:15 UTC
Post by Draco
Che dire, io ci rinuncio ... secondo me è una battaglia persa !!!
Ovvio che ci rinunci: ai dati di fatto, oltre che a provare la misera
tecnica dello screditamento, cos'altro puoi opporre se non una mesta
ritirata?
Post by Draco
P.S.
Giusto per curiosità, ma quanti anni hai ?? 10-12 ??
senza offesa ovviamente!
Quale offesa, continuate pure cosi' tu e THOR, cosi' il vostro
curriculum s'arricchisce! O pensate che con queste cagatine
abbindolate chi sta leggendo questo thread?
Dalla parte vostra: cagatine
Dalla parte mia: FATTI.
Draco
2006-11-09 09:59:35 UTC
Post by Giovine
Ovvio che ci rinunci: ai dati di fatto, oltre che a provare la misera
tecnica dello screditamento, cos'altro puoi opporre se non una mesta
ritirata?
LOL
Post by Giovine
Dalla parte mia: FATTI.
ROFL
Giovine
2006-11-10 10:09:22 UTC
Post by Giovine
Ovvio che ci rinunci: ai dati di fatto, oltre che a provare la misera
tecnica dello screditamento, cos'altro puoi opporre se non una mesta
ritirata?
LOL
Post by Giovine
Dalla parte mia: FATTI.
ROFL
Un LOL e un ROFL non si nega mai a nessuno!
LOL e ROFL anche a te!!
THOR
2006-11-09 10:23:47 UTC
Zoro, il famoso cacciatore di pirati, sta affilando le sue spade
nell'attesa di sfidare in duello Giovine affinchè si rimangi ciò che ha
detto il giorno 09/11/2006!
Post by Giovine
Dalla parte vostra: cagatine
Dalla parte mia: FATTI.
Chi legge si è fatto certamente la sua idea!
Ai posteri l'ardua sentenza!! :-)
Thor
A tutti i drogati in ascolto!!!
Volete riabilitarvi?? Fatevi invitare
in TV da Panzo-Costanzo!!!
Giovine
2006-11-10 10:09:41 UTC
Post by THOR
Chi legge si è fatto certamente la sua idea!
Ai posteri l'ardua sentenza!! :-)
E' sempre quello che mi mette di buon'umore infatti.

sbi82
2006-11-07 12:46:47 UTC
Post by Giovine
Comunque, cominciamo: da chi acquisite i crediti?
Da quelli che scaricano da me...
Post by Giovine
Quali sono i crediti che vi sono utili?
Ehm...tutti... Basta vantare crediti verso qualcuno e tu piano piano
sarai facilitato nello scaricare qualcosa da lui
Post by Giovine
Come ottenere immediatamente crediti solo da chi vi torna utile?
Non è questione di tornarmi utile.
E' questione che lui scarica da me, io acquisto crediti verso di lui, e
in un futuro sarò avvantaggiato verso un altro nello scaricare da lui..
Post by Giovine
Come evitare di acquisire crediti (acquisire crediti
equivale a dedicare parte della propria banda in uscita) da gente che
probabilmente non ricontatterete mai piu'?
???
Non pensi che ci sono un bel po' di utenti che ci tengono anche a
condividere qualcosa?
Altrimenti emule non funzionerebbe più da un bel pezzo

P.S.
Una teoria fatta di sole domande non l'avevo mai vista sinceramente...
Ciao da Stefano
Giovine
2006-11-07 20:03:35 UTC
On Tue, 07 Nov 2006 13:46:47 +0100, sbi82
Post by sbi82
P.S.
Una teoria fatta di sole domande non l'avevo mai vista sinceramente...
E' tutto chiaro adesso, o devo tornare su ogni singolo punto come nel
precedente post?

P.S.: Post del 4 Jul 2006, ng free.it.software.emule:

"Te lo spiego per l'ultima volta: l'unico modo per usufruire veramente
dei crediti e' andare esattamente CONTRO il concetto che ne ha portato
alla creazione: condividere SOLO i files che stai scaricando, oppure
metterli in RELEASE, in modo da ottenere SUBITO crediti UTILI, in
quanto ottenuti proprio da quelli che come te stanno scaricando quegli
stessi files e quindi si presume abbiamo qualche pezzettino che tu non
hai. Ecco vanificati "anni" dei tuoi crediti, ottenuti presso gente
che non si sa dov'e' oggi (da due anni fa che gli hai uploadato
qualcosa) e che magari nulla ha di quello che interessa a te. "

Allora? Sono io che ho inventato, o QUALCUNO che non e' stato capace
di trovare questo messaggio con google?

E cerca meglio, che dopo questo messaggio, in altri thread, troverai
questa stessa conclusione dedotta DA ALTRI che nulla hanno a che
vedere con me.
THOR
2006-11-07 20:20:21 UTC
Da un po' di tempo su free.it.software.emule girano strani tipi! Sarà
Post by Giovine
Allora? Sono io che ho inventato, o QUALCUNO che non e' stato capace
di trovare questo messaggio con google?
http://www.google.it/search?hs=Chr&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&q=%22condividere+SOLO+i+files+che+stai+scaricando%2C+oppure%22&btnG=Cerca&meta=
Thor
Tempo un paio di mesi ed
in Italia sarà GUERRA CIVILE!!
sbi82
2006-11-07 20:29:06 UTC
Post by THOR
http://www.google.it/search?hs=Chr&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&q=%22condividere+SOLO+i+files+che+stai+scaricando%2C+oppure%22&btnG=Cerca&meta=
No no l'ha scritto davvero:

http://groups.google.it/group/free.it.software.emule/browse_frm/thread/b5d1a61165165a21/ed9401ba35cbd74e?lnk=st&q=%22condividere+SOLO+i+files+che+stai+scaricando&rnum=1&hl=it#ed9401ba35cbd74e
Adesso però provo a difendermi nell'altro post :-)
Ciao da Stefano
THOR
2006-11-08 00:14:33 UTC
Post by sbi82
[...]
Ok, non avevo cercato sui gruppi.
Cmq non cambiamo le carte in tavola! Il Giovincello ha sempre detto di
aver scritto il metodo utilizzato da lui per evitare le code.
Questo non ha niente a che vedere con lo scaricamento più o meno veloce
dei file presenti nella lista di download.
Giovine usa la regola del "se non li puoi battere, confondili!"
Thor
Finalmente un reality interessante!
4 sgallettate nude sotto la doccia
sono una vera delizia per gli okki!!
(ecco la donna valorizzata!!)
Giovine
2006-11-08 08:47:02 UTC
Post by THOR
Ok, non avevo cercato sui gruppi.
Pensa che bella ricerca accurata che hai fatto. E ancora parli? Fossi
in te starei ZITTO e tenterei di far cadere nel dimenticatoio questa
storia al piu' presto invece di insistere a rigirarmi nel fango. E se
fino a ieri sono stato accomodante, come puoi notare ora non lo sono
piu', dato che ORA che ti e' stato dato tutto il materiale, i link, le
citazioni, e le motivazioni tecniche di tutto quanto ho sostenuto fin
dall'inizio, ancora non la smetti di vaneggiare.
TI STAI SPUTTANANDO, FINISCILA PER IL TUO BENE.
Post by THOR
[...]
NO COMMENT, ormai sei allo sbando.

NEMMENO UNA RICERCA SU GOOGLE SEI STATO CAPACE DI FARE.
* FATTI, NON PUGNETTE. *
THOR
2006-11-08 13:45:57 UTC
Non credo ai miei occhi!!! Giovine, incurante del fatto che il
newsgroup è sotto il controllo dei servizi segreti, ha avuto il
Post by Giovine
[...]
Chiediti il perchè 3 persone ti stanno dicendo la stessa cosa da un
paio di giorni e tu insisti nel rispondere frase per frase con le tue
divagazioni e i vari "questo non l'ho detto, questo l'ho linkato,
pensate, google"!
Thor
NO AGLI INCENERITORI!!
http://video.google.com/videoplay?docid=1445670367347217178&q=beppe+grillo
Giovine
2006-11-08 17:41:44 UTC
Post by THOR
Post by Giovine
[...]
Stanno dicendo forse qualcosa che va in contrasto con quello che era
l'oggetto del thread, o stanno (state) ora accampando 1000 vaghe
possibilita' (contro la certezza di come funzionano i crediti) o
motivazioni etiche sull'utilizzo di questa scorciatoia? O addirittura
terze/quarte/quinte discussioni che non c'entrano niente col thread?
(Tipo: "ah mbe' e gli altri p2p allora come funzionano?" E STICAZZI!
La domanda non era "come funziona EMULE rispetto agli ALTRI"!)
Uhmmm, fammi pensare, quale sara' la risposta giusta a questa
domanda..... e' difficile....
sbi82
2006-11-07 20:43:39 UTC
Post by Giovine
On Tue, 07 Nov 2006 13:46:47 +0100, sbi82
E' tutto chiaro adesso, o devo tornare su ogni singolo punto come nel
precedente post?
Insomma
Post by Giovine
[...]
Allora.
C'è una cosa da dire. Se veramente ti interessa scaricare un certo tipo
di cose è logico che condividi quel tipo di file;di conseguenza te ne
avvantaggi attraverso i crediti.
E comunque se tu lasci in release un file tanat gente scaricherà da te
e ci saranno tante persone che condividono quel file...
Non vedo il problema.
Se invece tu condividi un po' più di cose non è che magari guadagni
crediti da più utenti con la possibilità di scaricare più in fretta
altri tipi di files?
Post by Giovine
Ecco vanificati "anni" dei tuoi crediti, ottenuti presso gente
che non si sa dov'e' oggi (da due anni fa che gli hai uploadato
qualcosa) e che magari nulla ha di quello che interessa a te. "
Beh con altri programmi di filesharing funziona diversamente? Se dopo
un paio d'anni qualcuno smette di condividere qualcosa come si
comportano altri programmi di p2p?
E comunque questo succede se condividi poco e vanti crediti da poche
persone.. Se vanti crediti da molte persone è più facile riuscire a
scaricare...
Post by Giovine
[...]
Io ti ho detto che non ci sono riuscito ma un link potevi sbatterlo o
no? Potrebbero chiudere gli NG tanto basterebbe cercare su google se
fossero tutti come te, non trovi?
Ciao da Stefano
THOR
2006-11-08 00:14:20 UTC
Dopo aver letto le parole dette da sbi82, sono finalmente in grado di
Post by sbi82
[...]
Ho provato a farglielo capire anche io, ma non c'è verso!
Giovine
THOR non renderti ridicolo. Smettila per il tuo bene.
THOR
2006-11-08 13:45:48 UTC
Post by Giovine
Post by THOR
Post by sbi82
[...]
Qui l'unico ridicolo sei tu! Torna a WinMX!
Thor
Perchè Sgarbi può dare della stronza
alla Mussolini ed io no???
Giovine
2006-11-08 17:38:18 UTC
Post by THOR
Post by Giovine
THOR non renderti ridicolo. Smettila per il tuo bene.
Qui l'unico ridicolo sei tu! Torna a WinMX!
Ormai non tenti nemmeno piu' di giustificare quello che dici? Su,
taci, e' meglio.
Giovine
2006-11-08 08:42:57 UTC
On Tue, 07 Nov 2006 21:43:39 +0100, sbi82
Post by sbi82
Allora.
C'è una cosa da dire. Se veramente ti interessa scaricare un certo tipo
di cose è logico che condividi quel tipo di file;di conseguenza te ne
avvantaggi attraverso i crediti.
Te ne avvantaggi in misura minore in quanto come spiegato condividento
"alla cieca" i crediti li acquisisci in giro per il mondo anche da
gente che non rivedi piu' e/o che non ha quello che ti interessa,
mentre nell'altro metodo li acquisisci solo da chi puo' aiutarti
subito.
Questo e' stato gia' spiegato, evitiamo di ripeterci.
Post by sbi82
E comunque se tu lasci in release un file tanat gente scaricherà da te
e ci saranno tante persone che condividono quel file...
Che bello!
Post by sbi82
Non vedo il problema.
Nemmeno io. Magari pero' prima di scrivere, abbi ben chiaro di cosa
stavamo parlando. Oppure lo ai chiaro ma adesso giustamente devi
tentare di sminuire il fatto che tutto quello che ho premesso E' VERO.
Non fai prima a dire "si' hai ragione" e la finite li'?
Post by sbi82
Se invece tu condividi un po' più di cose non è che magari guadagni
crediti da più utenti con la possibilità di scaricare più in fretta
altri tipi di files?
Non nella misura in cui li guadagni col metodo a fregatura. Ho
spiegato il perche', e' inutile ora riproporre la domanda dato che la
risposta e' nelal spiegazione di come funzionano i crediti.
Post by sbi82
Beh con altri programmi di filesharing funziona diversamente?
Sticazzi? Non mi interessa sta domanda, segui il thread (che nemmeno
ho aperto io).
Post by sbi82
Se dopo
un paio d'anni qualcuno smette di condividere qualcosa come si
comportano altri programmi di p2p?
EH??
Post by sbi82
E comunque questo succede se condividi poco e vanti crediti da poche
persone.. Se vanti crediti da molte persone è più facile riuscire a
scaricare...
In quanti altri modi diversi vuoi dire la stessa cosa? La risposta e'
sempre la stessa: col metodo a fregatura ottieni SUBITO e SOLO i
crediti UTILI.
Post by sbi82
Io ti ho detto che non ci sono riuscito ma un link potevi sbatterlo o
no? Potrebbero chiudere gli NG tanto basterebbe cercare su google se
fossero tutti come te, non trovi?
E io ti ho gia' detto che non te l'ho voluto dare per diversi motivi,
tra i quali
1) vedere se esisteva qualcuno che invece di perdere tempo nel vano
tentativo di sminuire l'interlocutore, lo usava profiquamente per far
girare gli ingranaggi del cervello (esperimento MISERAMENTE FALLITO)
2) il metodo a fregatura e' A FREGATURA, perche' dovevo venirlo a
ripostare di nuovo?

Tutte cose che avevo gia' premesso, o no? Poi basta guardare questi
ultimi post: state parlando del sesso degli angeli pur di non
ammettere che tutto quello che avevo premesso e' perfettamente vero.
sbi82 [At Work]
2006-11-08 09:28:18 UTC
Post by Giovine
[...]
Certo che è così, li acquisisci subito. Ma se poi vuoi cercare
qualcos'altro siamo sempre da capo!
Devi acquisire crediti da altri che hanno altri tipi di file. O no??
Post by Giovine
Post by sbi82
E comunque se tu lasci in release un file tanat gente scaricherà da te
e ci saranno tante persone che condividono quel file...
Che bello!
A te non interessa trovarlo un file?
Non interessa che sia ben condiviso??
Post by Giovine
[...]
La tua teoria è giusta a metà. Se vuoi scaricare tanto e subito ok.
Ma poi c'è sempre da ripartire da capo se vuoi scaricare
qualcos'altro..
No??
Post by Giovine
Non nella misura in cui li guadagni col metodo a fregatura. Ho
spiegato il perche', e' inutile ora riproporre la domanda dato che la
risposta e' nelal spiegazione di come funzionano i crediti.
Mi sa che è qui che ci incartiamo. Tu dici che in questo modo scarico
subito e tanto.
Io dico che con il mio metodo sfrutti di più il fatto che puoi
contattare prima un maggior numero di utenti.
Corretto adesso il punto?
Post by Giovine
[...]
Non saremo tutti intelligenti come te... :-)
Post by Giovine
2) il metodo a fregatura e' A FREGATURA, perche' dovevo venirlo a
ripostare di nuovo?
Vabbè però io incuriosito dal fatto che le prime volte dicevi che il
metodo migliore di sfruttare i crediti non era quello della guida e che
sulla guida non scrivevano la verità perchè era stata scritta dagli
stessi che avevano creato emule.
Mi era venuta un po' di curiosità ;-)
Post by Giovine
Tutte cose che avevo gia' premesso, o no? Poi basta guardare questi
ultimi post: state parlando del sesso degli angeli pur di non
ammettere che tutto quello che avevo premesso e' perfettamente vero.
Mah...
Ciao da Stefano
Giovine
2006-11-08 17:34:26 UTC
On Wed, 08 Nov 2006 10:28:18 +0100, sbi82 [At Work]
Post by sbi82 [At Work]
Certo che è così, li acquisisci subito. Ma se poi vuoi cercare
qualcos'altro siamo sempre da capo!
E da capo otterrai crediti utili subito
Post by sbi82 [At Work]
Devi acquisire crediti da altri che hanno altri tipi di file. O no??
A meno che ovviamente non capiti che e' lo stesso da cui hai gia'
preso crediti. In questo caso si ritorna al caso delle probabilita'.
Post by sbi82 [At Work]
Post by Giovine
Post by sbi82
E comunque se tu lasci in release un file tanat gente scaricherà da te
e ci saranno tante persone che condividono quel file...
Che bello!
A te non interessa trovarlo un file?
Non ho problemi a trovare files per adesso.
Post by sbi82 [At Work]
La tua teoria è giusta a metà. Se vuoi scaricare tanto e subito ok.
Ma poi c'è sempre da ripartire da capo se vuoi scaricare
qualcos'altro..
No??
Non e' un problema "ripartire da capo", visto che riottengo subito i
crediti utili. Perche', col metodo consigliato invece risparmio? Ti
illudi di riuscire ad ottenere crediti proprio da quello a cui
dopodomani andrai a chiedere un file condiviso? La tua e' una
probabilita', la mia e' una certezza. La tua probabilita' e'
condizionata dal grande culo di cui hai bisogno per contattare proprio
uno dai quali hai per motivi precedenti acquisito crediti, sempre che
questo non abbia tra l'altro anche perso i tuoi crediti, visto che
stanno sul suo pc. La probabilita' invece di otenere crediti utili
lasciando in condivisione solo i files che stai scaricando e' "1", che
vuol dire CERTEZZA.
Vuoi combattere la certezza con la probabilita', considerando tra
l'altro che se la tua probabilita' e' un "+X" da aggiungere agli altri
fattori positivi al download, anche col metodo sanguisuga si aggiunge
questo "+X" perche' anche con quei pochi crediti accumulati in questo
modo e' comunque possibile beccare uno da cui si sono guadagnati
crediti.
Post by sbi82 [At Work]
[...]
Dammi dei numeri. Io posso dire con sicurezza matematica che la
totalita' dei crediti che acquisisci in questo modo e' utile.
Del metodo ufficiale invece so che condivido verso qualche (milione?)
di persone. Vuoi approssimare una cifra che dica che probabilita' ho
di ritrovare quelle persone? Tieni presente pero' che col metodo
sangisuga la percentuale e' prossima al 100%.
Post by sbi82 [At Work]
Post by Giovine
[...]
No e' che e' piu' divertente fare comunella a darmi addosso piuttosto
che darmi..... e' il caso di dirlo... CREDITO.
sbi82
2006-11-08 18:40:59 UTC
Post by Giovine
[...]
Allora se si scollegassero i 3 gatti a cui dai i tuoi crediti "CERTI"
invece?
Non vedi che torniamo da capo?
Post by Giovine
[...]
No perchè come c'è la possibilità che altri non si colleghino più col
mio metodo la stessa possibiilità c'è con il tuo metodo..
No?
Post by Giovine
No e' che e' piu' divertente fare comunella a darmi addosso piuttosto
che darmi..... e' il caso di dirlo... CREDITO.
Guarda che io non faccio comunella con nessuno.
Ci ho messo anche una faccina quando parlavo di intelligenza ;-)
Ciao da Stefano
Giovine
2006-11-09 09:19:10 UTC
On Wed, 08 Nov 2006 19:40:59 +0100, sbi82
Post by sbi82
Allora se si scollegassero i 3 gatti a cui dai i tuoi crediti "CERTI"
invece?
Qual'e' il problema? se si scollegano vuol dire che risalgono nella
mia coda altri che hanno altri pezzi di quel file, dai quali quindi
acquisiro' i solito crediti utili subito. Visto che nella mia coda ci
sono sarebber solo uploaders utili ai miei download.
Post by sbi82
Post by Giovine
[...]
Con la differenza che se io perdo un contatto, il successivo mi e' di
nuovo subito utile; se lo perdi tu, il successivo sara' il solito
uploader che non si sa se un domani mi sara' utile.
Per farla brave: tutto cio' che puo' rallentare ME, mi arreca poco
danno perche' tanto tutti gli altri in coda sono comunque SUBITO
UTILI, mentre recano piu' danno a te perche' non e' detto che il
prossimo ti sara' mai utile. Se perdo una biglia d'oro in un cesto di
biglie d'oro, allungo la mano e sicuramente la prossima che pesco e'
d'oro. Se perdi la tua biglia d'oro nel cesto delle biglie colorate,
aivoglia a ritrovarne una d'oro (per quanto tu possa aver condiviso
nel passato, sono sempre di piu' quelli che con te non hanno mai avuto
niente a spartire).
THOR
2006-11-08 13:46:02 UTC
Ero intento ad ascoltare "SOS Spazio 1999" degli Oliver Onions, quando
mi cade l'occhio sul messaggio "Re: Chiarezza sui crediti (teoria
Giovine)"; mi sa che devo intervenire subito!!
Post by Giovine
Tutte cose che avevo gia' premesso, o no? Poi basta guardare questi
ultimi post: state parlando del sesso degli angeli pur di non
ammettere che tutto quello che avevo premesso e' perfettamente vero.
Ricordiamoci di queste tue perle di saggezza:
"Si' infatti gia' in molti nei vari forum stanno contestando il
bellissimo metodo di crediti che NON E' GOLBALE. Emule e' una GRANDE
FREGATURA!!! Emule E' TRADING, solo che TI VIENE NASCOSTO, quindi se
ti sta bene con quale criterio lui decide chi e come salta le code,
bene, altrimenti t'attacchi! "
Giovine
2006-11-08 17:43:35 UTC
Post by THOR
Post by Giovine
[...]
Infatti, tutto vero, grazie per avermi ri-citato.
Non ho capito, forse lo volevi citare per attribuirmi qualche errore?
Perche' se e' cosi' devi aver incollato la parte sbagliata, visto che
quanto scritto sopra e' esattamente la verita' come dimostrato da piu'
messaggi a questa parte.
sIRsIRBON83
2006-11-03 17:25:56 UTC
Post by THOR
Cari lettori, vi parlo a NG unificati per mettere finalmente la
parola fine all' ormai famosa "teoria Giovine". ;-)
Thor sei niubbo. Giovine è un troll di Winmx. L'anno scorso fece na
figura di merda colossale e sparì per diverso tempo.
Lui capisce di emule quanto Milingo capisca di figa, per internderci.
--
sIRsIRBON83 [webmaster di www.rubentus.it]
Per rispondermi in privato elimina COSTANZOELADEFILIPPI
Nietzsche
Gippe
2006-11-03 18:24:23 UTC
Post by sIRsIRBON83
Post by THOR
[...]
Mah, se avessi detto Ruini... ma Milingo penso che abbia assaporato...
Saluti
Gippe
sIRsIRBON83
2006-11-03 18:29:52 UTC
Post by Gippe
Mah, se avessi detto Ruini... ma Milingo penso che abbia assaporato...
Non a caso ho detto Milingo. Hai mai visto la moglie? :-D
Nietzsche
Gippe
2006-11-03 22:52:08 UTC
Post by sIRsIRBON83
Post by Gippe
Mah, se avessi detto Ruini... ma Milingo penso che abbia assaporato...
Non a caso ho detto Milingo. Hai mai visto la moglie? :-D
Che c'entra! Sempre donna è, il tuo sillogismo faceva intendere tramite una
prop intransitiva che con l'esempio Milingo viene a cadere e dunque fa
intendere che il soggetto è competente!
Andrebbe dunque: se lui capisce di eMule Cicciolina è vergine! ;-)
Saluti
THOR
2006-11-04 10:08:32 UTC
Stamattina mi ero alzato di buonumore!! Il sole, il mare, il nano in
galera!!! Poi sIRsIRBON83 rovina tutta l'atmosfera sublime intervenendo
alle 18.25.56
Post by sIRsIRBON83
Thor sei niubbo. Giovine è un troll di Winmx. L'anno scorso fece na
figura di merda colossale e sparì per diverso tempo.
Lui capisce di emule quanto Milingo capisca di figa, per internderci.
Ciao sIR! Per fortuna (o purtroppo) non ho mai letto il NG di winmx,
quindi pensavo fosse un individuo "normale" ;-)
Per quanto riguarda Milingo .... non posso che quotare Gippe!! Quello
la figa la conosce più di tutti noi messi assieme!! :') (nonostante la
moglie sia una cessa pazzesca!!!) :-)
Thor
Scusate ma devo proprio
scappare!! Stà per iniziare il
nuovo Reality ambientato in
cimitero!!
Draco
A proposito di winmx, ma non aveva chiuso ????
THOR
2006-11-04 10:30:33 UTC
Draco, anzichè fare qualcosa di sano come guardare una partita di
calcio truccata da Moggi, alle 11.21.32 ha preferito scrivere queste
Post by Draco
A proposito di winmx, ma non aveva chiuso ????
Anche io sapevo così, ma non me ne sono mai interessato più di tanto
perchè quel prog. non mi piace proprio!
Thor
Io ho votato per Di Pietro, quindi
sono apposto con la coscienza!
Giovine
2006-11-06 11:18:57 UTC
On 03 Nov 2006 17:25:56 GMT, "sIRsIRBON83"
Post by sIRsIRBON83
Thor sei niubbo. Giovine è un troll di Winmx. L'anno scorso fece na
figura di merda colossale e sparì per diverso tempo.
Lui capisce di emule quanto Milingo capisca di figa, per internderci.
"Azzo stai a di'?"
"Figura di merda", "sparito per diverso tempo", ma che film ti sei
visto, io ci abito su internet :-) :-)

Ahhh ripovera gente, ripovera Italia!!
sIRsIRBON83
2006-11-06 11:21:47 UTC
Post by Giovine
"Azzo stai a di'?"
ROTFL

http://snipurl.com/11bzb
Nietzsche
Giovine
2006-11-06 16:20:37 UTC
On 06 Nov 2006 11:21:47 GMT, "sIRsIRBON83"
Post by sIRsIRBON83
Post by Giovine
"Azzo stai a di'?"
ROTFL
http://snipurl.com/11bzb
Si', grazie, i thread me li ricordo, ma la domanda rimane!!
Giovine
2006-11-06 11:11:32 UTC
Post by THOR
Cari lettori, vi parlo a NG unificati per mettere finalmente la parola
fine all' ormai famosa "teoria Giovine". ;-)
Wow, come al Presidente della Repubblica!!
Post by THOR
Egli asserisce, in poche parole, che i programmatori di emule abbiano
mentito spudoratamente sul sistema dei crediti in quanto, a suo dire,
non servono a scalare le code.
Eh beh no, di' le cose come stanno, oppure rimanda ai miei messaggi!
Sso' tutti bravi a dire cose sbagliate attribuendole agli altri!
Io ho detto che emule e' nato con la "filosofia" del "devi condividere
il piu' possibile", per farlo ahnno inventati i crediti, e che questi
pero' sono stati conepiti male in quanto LOCALI e non GLOBALI, ovvero
tu puoi anche condividere tutto il mondo, ma i crediti li acquisisci
localmente presso i singoli utenti che scaricano da te invece che
globalmente su tutta la rete.
Post by THOR
Inoltre, asserisce di aver un metodo segreto (ma pubblicato in un
giorno cupo tanto tempo fa) per scalare le code (o qualcosa di simile).
Non e' segreto, solo che non sei capace di trovarlo nonostante sia
stato gia' detto sia da me che da altri :-)
E non e' niente di trascendentale, se rifletti su quello che ho detto
anche in questo messaggio!!
Pensa quello che ti pare :-)
THOR
2006-11-06 14:10:08 UTC
Alle 12.11.32, mentre seduto sul cesso cercavo l'ispirazione vedendo il
tg4, l'okkio mi cadde su free.it.software.emule! Non vi dico che
liberazione intestinale!!!!
Post by Giovine
Post by THOR
[...]
Che tradotto ai minimi termini ed eliminando le parti inutili, è
esattamente quello che ho scritto.
Post by Giovine
Non e' segreto, solo che non sei capace di trovarlo nonostante sia
stato gia' detto sia da me che da altri :-)
E non e' niente di trascendentale, se rifletti su quello che ho detto
anche in questo messaggio!!
Non hai mai detto niente di concreto.
democrazia irachena"
Giovine
2006-11-06 16:29:49 UTC
Post by THOR
Post by Giovine
Post by THOR
[...]
Allora, se vuoi CITARMI, allora lo fai per intero, se vuoi dire di
citarmi e decidere quali sono le parti inutili, allora invece di dire
"GIOVINE DICE", la premessa dev'essere "DI QUEL CHE DICE GIOVINE, IO
HO CAPITO..."
Fallo decidere a chi legge cos'e' inutile, sta di fatto che quello che
dico IO e' quello che ho scritto IO, e non "
Post by THOR
Post by Giovine
Post by THOR
Egli asserisce, in poche parole, che i programmatori di emule abbiano
mentito spudoratamente sul sistema dei crediti in quanto, a suo dire,
non servono a scalare le code.
"

Vogliamo discutere pure su questo??
Post by THOR
Post by Giovine
[...]
"MAI" non e' una parola corretta, visto che TESTIMONE GOOGLE
l'informazione io l'ho data!! E non solo io.

Comunque sto solo aspettando il genio che mi anticipa!
Voglio vedere quand'e' che qualcuno si decide a rilettere 5 minuti 5
su come funziona EMULE!
THOR
2006-11-06 22:27:42 UTC
Mentre mi apprestavo ad organizzare un referendum per cacciare il nano
ex-pelato dall'Italia, alle 17.29.49 del 06/11/2006, Giovine mi
Post by Giovine
[...]
Vabbè .... ci rinuncio! Sei irrecuperabile!
democrazia irachena"
work
2006-11-07 15:32:39 UTC
"THOR" <***@viking.it> ha scritto nel messaggio

, Giovine mi
Post by THOR
Post by Giovine
[...]
Ciao THOR, ho visto che vi siete dibattuti alla grande!
Sarei prorio curioso di sapere chi è questo pseudo-giovine!
Non saremo tutti dei geni...ma di gente che starnazza ce ne
fin troppa, non ti pare?

Ciao

work
THOR
2006-11-07 17:19:18 UTC
Buon giorno it-alt.comp.software.filesharing.emule! Buongiorno work.
Novità??? No?? I soliti messaggi noiosi!!! OK! Addio
it-alt.comp.software.filesharing.emule!! Addio work!! :-)
Post by work
Ciao THOR, ho visto che vi siete dibattuti alla grande!
Sarei prorio curioso di sapere chi è questo pseudo-giovine!
Non saremo tutti dei geni...ma di gente che starnazza ce ne
fin troppa, non ti pare?
Chi è??? Uno che parla senza dimostrare niente (o per lo meno dare uno
straccio di link).
O forse è uno dei creatori di google!!! :')
democrazia irachena"
Giovine
2006-11-07 20:07:59 UTC
Post by THOR
Post by work
[...]
Adesso voglio proprio sapere cosa rispondi!
Eccoli' li', un mucchio di (censurato) che dandosi pacche l'un con
l'altro, hanno avuto il loro momento di gloria! Vediamo se avete le
palle per AMMETTERE CHE AVETE SBAGLIATO!

Risultato di questo thread? Risultato di aver costretto a mettere i
panni sporchi in piazza piuttosto che riflettere un attimo entro i
limiti del proprio cervello? Eccolo: che adesso cani e porci, comprese
le sanguisughe patentate, sanno come inchiappettare emule.
THOR
2006-11-07 20:25:56 UTC
Zoro, il famoso cacciatore di pirati, sta affilando le sue spade
nell'attesa di sfidare in duello Giovine affinchè si rimangi ciò che ha
detto il giorno 07/11/2006!
Post by Giovine
[...]
Giovine, 30/10/2006

"Dato che scrivere una bugia su internet si viene subito sbugiardati,
in questi casi non si scrive una bugia: si omette quella parte di
verita' che e' scomoda!! Sai qual e' la parte piu' scomoda? Che la
storia dei crediti e' una gran cazzata e chi capisce veramente come
funziona finisce per NON condividere un bel niente!!"

Deciditi .... i crediti sono una cazzata o no??
Giovine
2006-11-08 08:23:49 UTC
Post by THOR
[...]
A THOR, adesso cosa ti stai inventando? CERTO che sono una cazzata,
perche', tu fin'ora cos'hai capito? Dove hai letto il contrario, tale
che t'e' venuta la geniale idea di dirmi "deciditi"? Non e' una
cazzata che il metodo pensato per spingere alla condivisione possa
essere usato esattamente per andare contro il concetto per cui sono
stati creati?
Cos'e': adesso che sono state scoperte tutte le carte, hai tirato
fuori le ventose?
THOR
2006-11-08 13:51:47 UTC
Post by Giovine
[...]
Tu hai detto che i crediti sono validi solo per il materiale che stai
scaricando in quel momento (cazzata pazzesca); o emule funziona con i
crediti, o non funziona e sono una gran cazzata come hai detto qui:

Giovine
2006-11-08 17:45:38 UTC
Post by THOR
Tu hai detto che i crediti sono validi solo per il materiale che stai
scaricando in quel momento (cazzata pazzesca);
Ma impara a leggere, vai.
Post by THOR
o emule funziona con i
"Emule e' una GRANDE FREGATURA!!! Emule E' TRADING, solo che TI VIENE
NASCOSTO, quindi seti sta bene con quale criterio lui decide chi e come
salta le code,bene, altrimenti t'attacchi! "
Scusa, ti debbo forse spiegare qualche cosa, tipo l'ABC: se devi
confutare qualche cosa che tu dici non e' vero, oltre a citare quella
cosa, poi, sai, sembra banale ma dovresti... SCRIVERE QUALE SAREBBE LA
TUA CONTESTAZIONE.